Concessionaria Citroen

Autoteam è il concessionario Citroen di riferimento a Monza e provincia grazie all'esperienza accumulata in tanti anni di attività, che l'ha portato a ottenere anche la qualifica di officina autorizzata dello storico marchio francese. Nell'ampio salone espositivo potrai trovare tutti i modelli di automobili e autoveicoli commerciali a marca Citroe: dalle piccole city car ai modelli a 7 posti.

Citroen Linea C

Autoteam ti offre tutte le soluzioni della linea C della Citroen, a partire dalla C1, agile e perfetta per gli spostamenti in città, grazie anche ai consumi davvero limitati. Potrai inoltre visionare la nuova C3, spaziosa e molto elegante, anche nella versione Picasso, la monovolume innovativa e dallo stile inconfondibile. Completano l'offerta la Citroen C5, la berlina della casa francese, e la Tourer, la station wagon. Chi ama le vetture più grandi può provare la C4, la C4 Aircross, la Gran Picasso e la C8, monovolume di lusso a 7 posti.

Citroen DS

La concessionaria è pronta a mostrarti anche i modelli della nuova serie DS, auto giovani e sportive dalle linee moderne. Potrai vedere la DS3, totalmente personalizzabile per colore, gusci degli specchietti, cerchi e interni, disponibile anche nella versione Cabrio, con tetto in tela. Inoltre, il crossover DS4 e il modello DS5, proposto anche con motore ibrido con l'innovativa tecnologia Hybrid4.